La quarta stagione di Gotham sta per diventare ancora più oscura. Con Jerome in libertà, e il Joker pronto ad incontrare Jim Gordon e Bruce Wayne, il caos continuerà ad invadere la città nei prossimi episodi di Gotham 4. Il nuovo trailer, con protagonista Jerome Valeska, è stato rilasciato e mostra il personaggio interpretato da Cameron Monaghan pronto ad organizzare i criminali fuggiti da Arkham in una squadra di super villain che lui stesso chiama “Legion of Horribles.”
Jerome pronto a guidare i villain di Gotham nel prossimo episodio
Una nuova lega di criminali nel prossimo episodio dello show che includerà tra gli altri il Pinguino, Mr. Freeze, Sandman e Mad Hatter. Jerome ha in programma di usare questa nuova squadra per conquistare Gotham e trasformare la città in un letto di caos e follia. In che modo Jim Gordon fermerà Jerome? Bruce Wayne continua il suo viaggio per diventare Batman nel nuovo episodio dello show. Secondo quanto inoltre riportato da ScrrenRant, il giovane Bruce sta per scoprire nuovi segreti legati alla sua famiglia.
Gordon e Bullock cercano di rimanere un passo avanti a Jerome identificando il suo prossimo obiettivo. Intanto, Nygma ospita uno spettacolo di enigmi nei Narrows e affronta il suo sfidante più difficile, Lee Thompkins. Pinguino fa visita a Butch.