Gotham 4: La Batmobile arriverà nei nuovi episodi?

13/02/2018 di Redazione

Il primo marzo avrà inizio la seconda metà di stagione di Gotham 4. Il giovane Bruce Wayne continuerà lentamente a costruire la sua identità di Batman e, nei nuovi episodi dello show, potremmo perfino dare uno sguardo alla Batmobile.

La seconda metà di stagione di Gotham 4 arriverà sul piccolo schermo il primo marzo. E insieme ai nuovi episodi, è pronto a fare la sua apparizione anche Jerome che, questa volta, sarà ossessionato da PinguinoNuove dinamiche al centro degli episodi di Gotham 4 che vedranno una rinata Ivy (guest star Peyton List) e Selina di nuovo accanto al giovane Bruce Wayne rimasto solo dopo aver licenziato Alfred. Jim Gordon intanto, continuerà a cercare di muoversi nel suo nuovo ruolo di capitano della polizia mentre Lee avrà come partner Ed Nygma.
Gotham
Gotham 4

La Batmobile nella quarta stagione di Gotham?

Parte del cast di Gotham, che comprendeva David Mazouz (Bruce Wayne), Carmen Bicondova (Selina Kyle) e Jessica Lucas (Tabitha Galavan), è stato avvistato per le strade di New York il 9 febbraio a girare alcune scene. Ciò che ha reso l’avvistamento ancora più interessante, è stata la presenza di qualcosa di speciale per i fan dello show e, soprattutto, di Batman. Secondo quanto riportato da IBT, i tre attori stavano girando alcune scene in un vicolo buio accanto alla Batmobile. Carmen Bicondova avrebbe anche condiviso un momento sul suo profilo Instagram.
https://www.instagram.com/p/Be_1SHen19Q/?hl=en&taken-by=camrenbicondova
https://www.instagram.com/p/Be8M2kZHGAT/?hl=en&taken-by=camrenbicondova

Anche David Mazouz ha condiviso alcuni scatti dal set della seconda metà di stagione di Gotham 4 – Corri a pagina due per saperne di più!

Share this article