Gotham 4: Morena Baccarin parla del futuro di Lee e Jim Gordon

15/03/2018 di Redazione

Questa sera andrà in onda un nuovo episodio di Gotham 4. Jim Gordon ha dato un volto a Doc mentre Lee ha incontrato Sofia Falcone. Quali conseguenze da quelle che potrebbe essere una nuova alleanza?

Un nuovo episodio di Gotham 4 arriverà questa sera sul piccolo schermo. Ivy sceglierà il suo prossimo obiettivo, riportando così Gordon e Lucius accanto ad un vecchio amico mentre Selina cercherà di riprendere in mano il controllo della situazione. Sofia, non desiderando altro che il pieno controllo di Gotham, si rivolgerà a Lee in merito allo stato dei Narrows. Il giovane Bruce Wayne, dopo aver visto il suo destino attraverso le allucinazioni provocate da Ivy, cercherà di fare ammenda con Alfred mentre Nygam sarà di ritorno ad Arkham.
Gotham
Gotham

Jim Gordon e Lee si riavvicineranno prima della fine della quarta stagione di Gotham?

Questa intanto la domanda che alcuni fan si pongono in merito al futuro amoroso di Jim Gordon e Lee ‘Doc’ Thompkins. Quale sarà il ruolo di Lee nel piano di Sofia Falcone per ottenere il pieno controllo di Gotham? Secondo quanto dichiarato da Morena Baccarin, e riportato da TVLine, la dinamica tra gli ex sarà “davvero interessante” nei prossimi episodi di Gotham 4.

Lee finisce per fare qualcosa che mette Jim in una situazione molto precaria. Infrange la legge in un modo che rende impossibile a Jim lasciarla andare. 

Cosa significa questo per il futuro di Jim Gordon e Lee Thompkins? Esiste ancora la possibilità di rivederli insieme? “Mai dire mai” ha dichiarato Morena Baccarin:

Non credo che abbiano ancora raggiunto quel punto, ma ci vorrebbe molto, un grande cambiamento perché lei sia in grado di andare lì mentre Jim Gordon ha capito che il luogo in cui [Lee] si trova adesso è un posto molto diverso da quello in cui era prima. 

Vai a pagina 2 per leggere anche cos’ha dichiarato David Mazouz sull’arrivo del Joker a Gotham!

Share this article