Gotham 4: Il legame tra Jerome e Joker “sarà un grande shock”, parla David Mazouz

01/03/2018 di Redazione

David Mazouz torna a parlare dell’arrivo di Joker in Gotham 4 affermando che Jerome sarà un elemento importante per il suo arrivo nello show. 

Questa sera, in America, la quarta stagione di Gotham tornerà sul piccolo schermo. I fan troveranno nuove alleanze pronte a concretizzarsi. Bruce Wayne sarà solo dopo il licenziamento di Alfred mentre Jim Gordon continuerà a cercare di muoversi nel suo nuovo ruolo di capitano della polizia mentre Lee avrà come partner Ed Nygma. Una nuova Ivy (guest star Peyton List) apparirà intanto nei nuovi episodi di Gotham, mentre Selina tornerà in qualche modo accanto al futuro Cavaliere Oscuro.
Ed è proprio David Mazouz, volto del giovane Bruce Wayne, a tornare a parlare del ritorno di Jerome e dell’arrivo del Joker nella quarta stagione di Gotham.
Gotham
Gotham

David Mazouz e l’arrivo del Joker in Gotham 4

L’interprete del giovane Bruce Wayne è tornato quindi a parlare della comparsa del Joker nella quarta stagione di Gotham anticipando che, Jerome, sarà fondamentale per la sua creazione. La prima stagione dello show ha introdotto Jerome Valeska (Cameron Monaghan elogiato da Mark Hamill), personaggio che nella sua evoluzione è stato presentato dalla produzione come “un omaggio al Joker“. Sia Mazouz che il produttore Bryan Wynbrandt, hanno infatti dichiarato che Jeromenon sarebbe mai diventato il Joker“.
In una recente intervista rilasciata a Comic Book, David Mazouz ha confermato le sue precedenti parole aggiungendo che Jerome avrà un legame molto stretto con il vero Joker.

E’ davvero uno degli shock più grandi. Penso che sia giusto dire che questo tipo di transizione non è la cosa più intelligente, ma anche la sorpresa più grande che Gotham ha portato ai fan. Lo show adora avere questi momenti scioccanti. […] Questo è un momento che non è nemmeno allo stesso livello di quello che abbiamo fatto prima. Voglio dire, nel secondo esatto in cui ho letto la sceneggiatura ho pensato ‘Oh mio Dio. Si. E’ perfetto’.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Gotham 4 attraverso le parole di Ben McKenzie!

Share this article