Gotham 4: Cameron Monaghan interpreterà due personaggi. Parla Morena Baccarin

Insieme ai nuovi episodi di Gotham 4, con la seconda metà di stagione è tornato anche Jerome. Cameron Monagna, volto di Jerome Valaska, potrebbe però interpretare due personaggi all’interno dello show. Scopriamo i primi dettagli.

Jerome non è Joker, questa la frase che negli ultimi mesi i hanno sentito più e più volte. “Ma il Joker sta arrivando” e la sua creazione è in qualche modo legata proprio a Jerome. Il personaggio interpretato da Cameron Monaghan, come dichiarato da David Mazouz, sarà una parte fondamentale per l’arrivo del nemico numero uno del Cavaliere Oscuro. Poche settimane fa Morena Baccarin, volto di Lee “Doc” Thompkins, ha parlato proprio dell’arrivo di Monaghan in Gotham 4 lasciandosi sfuggire, forse, qualche parolina di troppo.
Gotham
Gotham

Due ruoli per Cameron Monaghan in Gotham 4

Quindi, non solo Cameron Monaghan ha riportato Jerome in Gotham, ma sembra che l’attore presterà il suo volto anche ad un altro personaggio in questa quarta stagione. In una recente intervista rilasciata a Bustle, Morena Baccarin si è infatti lasciata sfuggire questo “dettaglio”. Ma nessuna risposta è arrivata da parte della FOX quando è stata chiesta una conferma in merito alle dichiarazioni della Baccarin (che non sono state riportate in modo completo dal sito).

Cameron Monaghan sta tornando. Non ci ha mai veramente lasciati. Ha delle scene incredibili. 

L’attrice ha dichiarato che Jerome avrà un alleato che gli somiglia molto, lasciando intendere che sarà proprio Monaghan ad interpretarlo. Morena Baccarin non ha rivelato il nome del secondo personaggio, ma ha anticipato che sarà un membro della famiglia di Jerome. Secondo l’attrice questo personaggio è “psicotico” e, insieme, i due “porteranno Gotham alla rivolta”.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Gotham 4! 

Share this article