Gli Incredibili 2, Brad Bird sulla possibilità di un terzo film: “Mai dire mai”

19/06/2018 di Redazione

Il regista de Gli Incredibili 2, Brad Bird, ha parlato della possibilità che si faccia un terzo film sulla famiglia di supereroi Disney Pixar…

In Italia dovremo ancora aspettare un bel po’, ma negli USA Gli Incredibili 2 è già uscito. Il film diretto da Brad Bird sta riscuotendo un gran successo sia nella critica che nel pubblico. Visto il successo è legittima la domanda: si farà un terzo film? Il regista del film Pixar ha dato una risposta in questo senso.
Gli Incredibili 2 - Trailer con la famiglia di supereroi in azione | VIDEO
Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2 | Ci sarà un sequel?

Infatti il regista de Gli Incredibili 2, Brad Bird, si è detto possibilista sull’eventualità di un sequel. Ecco che cosa ha detto a Entertainment Weekly:

“Abbiamo scritto lo storyboard, abbiamo disegnato i personaggi e sono molto buoni! Alcuni di questi erano divertenti e fighi ed esploravano determinati temi. Sapete, mai dire mai, perché ci potrebbe essere un’opportunità per usarli. Forse l’idea funzionerà in un film diverso. C’era un’idea che ho avuto per una versione animata di The Spirit e che alla fine ho utilizzato ne Il Gigante di Ferro. Non si sa mai come queste cose verranno riproposte. C’erano un sacco di idee che avevamo in questo film che avrebbero potuto essere usate… Che sia un’altro film de Gli Incredibili o qualcos’altro.”

Voltate pagina se volete sapere di più sul film d’animazione Gli Incredibili 2!

Share this article