Game of Thrones 8: Sansa indosserà un’armatura

Sansa Stark sembra che potrebbe prendere parte alla battaglia nella stagione finale di Game of Thrones, ecco qualche anticipazione da Sophie Turner.

Sansa Stark è cresciuta molto nel corso delle stagioni è così il suo look. È passata da vesti innocenti fino al vestito scuro che abbiamo ammirato nell’ultima stagione. Adesso, la Lady di Grande Inverno subirà un cambio di costume significativo come svela Sophie Turner ad EW.

Questa è la prima volta che ho un’armatura. Volevamo desse l’idea che sia molto protettivo e si abbottona. Volevo che avesse un sorta di armatura e fosse un po’ più guerriera. È la Guerriera di Grande Inverno”

Sansa Stark con uno dei vestiti più belli e “battaglieri” sfoggiati finora.

Il costume quindi non è una classica armatura metallica, ma è più simile a un ensemble nero-jet fatto di cuoio spesso o materiale simile. Questo costume deve ancora essere rivelato da una qualsiasi foto dato che fino a questo momento abbiamo visto solo Sansa Stark nel primo episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones salutare il Jon Snow (Kit Harington) e in modo gelido Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).

Sappiamo già che i primi episodi dureranno 60’ mentre gli ultimi quattro ben 80’, l’appuntamento con Game of Thrones 8 è per il 14 aprile.

Share this article