Game of Thrones 8: Gli episodi finali saranno sei film della durata di 90 minuti ciascuno

14/01/2019 di Redazione

Le rivelazioni del CEO della HBO Richard Plepler in merito agli episodi finali di Game of Thrones 8

Dopo il video rilasciato dalla HBO, dove abbiamo potuto osservare delle brevi immagini di Game of Thrones 8, in cui Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) incontra Sansa Stark (Sophie Turner) per la prima volta, grazie a Variety, abbiamo le dichiarazioni del CEO dell’emittente televisiva statunitense Richard Plepler, che ha rivelato di aver già visto, tutti e sei gli episodi della stagione finale.
Game of Thrones 8
Game of Thrones 8

Le dichiarazioni di Richard Plepler sui sei episodi finali di Game of Thrones 8

“È spettacolare. I ragazzi hanno fatto sei film. La reazione che ho avuto guardandoli è stata quella di sentirmi come se stessi guardando dei film, non delle puntate di una serie tv. Sono entusiasto del lavoro di David Benioff e D.B. Weiss. Sapevamo che la posta in gioco era alta, e sono riusciti a superare ogni aspettativa. Ho guardato tutti gli episodi finali due volte e senza CGI e li ho ammiratiSiamo pronti per un racconto che possiede una narrazione straordinaria, fatta da una produzione che ha del magico, è magica”. 

Game of Thrones 8 debutterà la sua ottava e ultima stagione composta per un totale di sei episodi, e anche se potrebbero sembrare meno, rispetto al numero degli episodi delle stagioni precedenti, ora sappiamo che le nuove puntate avranno la durata di circa novanta minuti ognuno, proprio come dei lungometraggi.

Lungometraggi che dovrebbero debuttare il prossimo aprile 2019, anche se al momento, una data precisa non è ancora disponibile.
Game of Thrones 8
Game of Thrones 8

E Voi, cosa pensate di questa notizia? Vi è piaciuta? Pensate anche voi che sei episodi per la stagione finale di Game of Thrones siano troppo pochi? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.
Continuate a seguirci su talky! e nel gruppo Punto Sky Italia! per scoprire tutte le novità di Game of Thrones 8

Share this article