Diana Del Bufalo: L’attrice e cantante sarà al timone di Tu Si Que Vales?

02/07/2019 di Redazione

Diana Del Bufalo potrebbe tornare in tv. Dopo il successo da cantante e attrice, potrebbe prendere il posto di Iva Zanicchi a Tu Si Que Vales.

Con l’arrivo dell’estate i produttori cominciano a scrivere i nuovi programmi per la nuova stagione televisiva. Dopo le anticipazioni di Amici Vip (che potete trovare QUI,ndr.), arrivano le prime anticipazioni anche di Tu Si Que Vales. Il programma che è alla ricerca di persone che valgono tornerà con la nuova stagione e avrà delle importanti novità. Tra queste, Diana Del Bufalo

Il programma prodotto da Maria De Filippi avrà i soliti tre conduttori, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, e i soliti tre giurati, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari. Dopo Mara Venier e Iva Zanicchi, ci sarà un cambiamento. Nel cast, infatti, potrebbe entrare Diana Del Bufalo.

Cantante ed attrice nota ai molti per i suoi video parodia, per la partecipazione ad Amici e per la sua storia con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo potrebbe entrare nel cast del programma. A quanto dicono le indiscrezioni, andrebbe a sostituire Iva Zanicchi che, nei giorni passati, era nella giuria di All Together Now.

Diana Del Bufalo, da cantante ad attrice a giudice

Sarebbe la prima esperienza di Diana Del Bufalo all’interno del programma ma non è l’unico posto in cui potremo vederla. Infatti sembrerebbe previsto un suo ritorno nella nuova stagione della serie televisiva “Che Dio Ci Aiuti“, a fianco di Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. La 29enne è nella lista dei probabili conduttori di Amici Vip, nonostante sembra difficile dato gli impegni che la terranno occupata per due o tre mesi di fila.

Non ci resta che attendere che le indiscrezioni vengano confermate, continuate a seguirci su Talky Music per tutte le notizie sul panorama musicale italiano e internazionale.

Share this article