Deadpool e gli X-Men nell’MCU, ne parlano i fratelli Russo
05/12/2018 di Redazione
“Deadpool” è uno dei personaggi più amati dai fan, sopratutto dopo i due film con Ryan Reynolds che hanno dato una nuova luce al personaggio Marvel. Ma Deadpool può convivere con gli altri supereroi già visti nel Marvel Cinematic Universo?
“Deadpool” nell’Universo Cinematografico Marvel? Può diventare realtà. I registi Joe e Anthony Russo ritengono che presto dirigeranno un gruppo ancora più grande di talenti sullo schermo mentre la fusione tra Disney e Fox introduce gli X-Men e “Deadpool” nell’universo Marvel al cinema.
Joe Russo parla di Deadpool e dei personaggi X-Men
Gli è stato chiesto se questi personaggi verranno inseriti, come riporta il sito americano Deadline.
Siamo ancora in attesa del primo trailer di Avengers 4 che, secondo le ultime voci, potrebbe arrivare venerdì pomeriggio (orario americano).
Il personaggio di “Deadpool” e gli X-Men sono apparsi in diversi film sotto il marchio 20Th Century Fox. “Deadpool” interpretato da Ryan Reynolds ha avuto due film da protagonista. Entrambi con restrizioni di censura per eccesso di parolacce e violenza. A dicembre uscirà in America in versione PG-13 (quindi censurata) dell’ultimo film del supereroe chiacchierone, ma con 20 minuti in più di scene inedite.
Continuate a seguirci per ogni notizia e approfondimento sul mondo del cinema e della TV. Cosa ne pensate di questa notizia? Vorreste vedere gli X-Men nell’universo cinematografico Marvel?
Share this article