Da The Originals a Tell Me a Story: Un nuovo ruolo per Danielle Campbell
06/06/2018 di Redazione
Un nuovo ruolo per Danielle Campbell che ha indossato i panni della potente strega Davina in The Originals. L’attrice sarà series regular nella serie Tell Me a Story.
The Originals, una nuova serie per Danielle Campbell
Tell Me a Story prenderà quindi le fiabe più amate per reimmaginarle come “un thriller psicologico oscuro e contorto“. La prima stagione, che sarà ambientata a New York City, intreccerà I tre porcellini, Cappuccetto rosso e Hansel e Gretel in “una storia epica e sovversiva di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio“. Danielle Campbell interpreterà Kayla, una giovane ragazza che sta lottando contro il dolore per la perdita di sua madre. Kim Catrall indosserà i panni della nonna di Kayla.
Una bella ragazza, ma piena di rabbia e dolore. Questo il personaggio a cui darà vita il volto di Davina Claire in The Originals. Williamson sarà produttore con Aaron Kaplan e Dana Honor. Liz Friedlander dirigerà e sarà produttore esecutivo dei primi due episodi.
Intanto, un nuovo episodio di The Originals 5 sta per andare in onda e, questa volta, le emozioni sono pronte a travolgere i fan dello show di Julie Plec. Una nuova morte ha infatti colpito la famiglia Mikaelson, una morte che porterà conseguenze per ogni personaggio. In particolar modo per Hope, Klaus ed Elijah.
Potrebbe interessarti:
Un nuovo addio attraverso le immagini ufficiali
The Originals 5: La famiglia Mikaelson al funerale di Hayley | FOTO