Da Game of Thrones a Netflix: Tutte le Week Top Series della settimana

Tutte le notizie più importanti della settimana dal mondo delle serie tv, da Game of Thrones alle grandi serie Netflix non perdetevi il nostro tg week top series!

La settimana è terminata e ci ha lasciato in eredità molte news interessanti dal mondo delle serie tv. Noi di Talkyseries inauguriamo oggi una speciale rubrica tg “Top Week Series” in cui cerchiamo di riassumervi tutte le notizie più importanti grazie al video della nostra Elisabetta Rosa. Da Game of Thrones a The Rain eccole nel video!

Il video tg “Top Week Series”

https://dai.ly/x6kwqb2
1 – Emilia Clarke, la Madre dei Draghi, ha rivelato a Vanity Fair di aver già girato la sua ultima scena dell’ottava stagione di Game of Thrones, l’atteso gran finale della serie. Si è dichiarata sconvolta nel realizzare che per qualcuno quello sarebbe stato l’ultimo ricordo della sua Daenerys Targaryen.

2 – L’annuncio di un addio, diffuso in questi giorni, è scioccante per i seguaci di The Walking Dead: la nona stagione sarà infatti l’ultima per Andrew Lincoln, protagonista della serie nel ruolo di Rick Grimes. Ovviamente non ci è dato sapere come abbandonerà le scene ma sappiamo che apparirà in una mezza dozzina di episodi e che, dunque, la cerchia dei personaggi originali, presenti da sempre nella storia, dopo la perdita di Carl si stringe ancora.

3- La produzione di Better Call Saul ha finalmente svelato la data di uscita della quarta stagione che, a quanto pare, dovrebbe arrivare ad Agosto 2018 sempre sul catalogo Netflix. Per rivelarlo ha sviluppato un’interessante operazione di web marketing, coinvolgendo i fan in un sorta di indagine sui vari profili social ufficiali della serie. Sono stati sparsi tra i post pubblicati, infatti, enigmi e indizi che pian piano hanno concesso agli utenti di scoprire la fatidica data del 6 agosto.

4 – La prima stagione di The Rain (che è anche la prima serie originale prodotta da Netflix in Danimarca) è stato un successo in tutto il mondo e, così, è stato confermato il rinnovo per la seconda stagione con la pubblicazione di un inquietante poster. Le riprese inizieranno alla fine di quest’anno e sarà disponibile sulla piattaforma nel 2019.

L’appuntamento con la “Top Week Series” di Talkyseries è per la prossima settimana!

Share this article