Colton Haynes: Morta la madre dell’attore di Arrow

24/03/2018 di Redazione

Un grave lutto ha colpito Colton Haynes. L’attore ha perso la sua cara madre, malata da tempo. Le parole Di Colton su Instagram.

 
Colton Haynes ha perso la sua cara mamma, Dana Haynes. L’attore 29enne di Arrow ha condiviso, tramite un commovente post su Instagram, la notizia della perdita della madre purtroppo malata da un pò di tempo. Fu lo stesso attore qualche tempo fa a dare la notizia  della malattia tramite sempre il suo profilo social, descrivendo la madre come una combattente. Colton Haynes ha cosi espresso il suo dolore ai fan:
 

“Oggi ho perso la mia migliore amica, l’amore della mia vita….la mia mamma. Non ci sono parole per esprimere quanto fosse incredibile. Ho cosi tante cose da dire ma sono in uno stato di shock. Ti amerò per sempre mamma. RIP angelo mio”

Un post commovente accompagnato da tante foto che ritraggono Colton Haynes proprio insieme alla mamma, anche in momenti di famiglia privati. Per l’attore, legatissimo alla madre, è un momento di dolore e sofferenza ma i fan fanno sentire il proprio amore tramite tanti commenti sotto il suo post. Per Colton Haynes arriva anche l’affetto dei colleghi, che esprimono la loro vicinanza all’attore da poco tornato nella sesta stagione di Arrow.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article