Colton Haynes e l’annuncio che commuove e sconvolge i fan

21/02/2018 di Redazione

Un annuncio, quello di Colton Haynes, che lascia i fan dell’attore senza parole. Il volto di Roy Harper in Arrow porta i fan nella sua vita privata… e accanto alla sua mamma.

E mentre i fan di Arrow attendono il ritorno di Colton Haynes nei panni di Roy Harper, per l’attore è un momento difficile, uno di quelli da trascorrere accanto alla famiglia e agli amici più cari. Colton Haynes ha affidato le sue parole al mondo di Instagram e attraverso il suo profilo social, ha parlato della malattia che ha colpito sua madre e di quella sentenza che non avrebbe mai voluto ascoltare.
https://www.instagram.com/p/BfbyH5CjbHV/

Le parole di Colton Haynes ai fan

Mia madre, Dana, ama sempre ridere“, con queste parole Colton Haynes inizia il suo commovente messaggio affidato al mondo del web. “Anche quando i suoi medici ci hanno dato le peggiori notizie che potevamo avere, mia madre ci guardò e disse, ‘La cosa migliore da fare in queste situazioni è ridere’. Ha poi ridacchiato così forte da poterla sentire anche dall’altra parte dell’ospedale. Questa è mia madre“. E proseguono le parole di Colton Haynes:

E’ divertente, una testa dura e forte. Mia madre è entrata ed uscita dall’ospedale da gennaio. Dopo numerosi test abbiamo scoperto che ha in realtà una cirrosi avanzata del fegato e insufficienza renale. Una diagnosi che può essere curata con un trapianto di fegato… Comunque… Quelle cattive notizie che ho menzionato è che non ha molto tempo per aspettare un nuovo fegato. I medici ci hanno suggerito di concentrarci sulla qualità della vita piuttosto che sulla quantità di vita. E’ straziante. Mia madre è forte ed è sempre stata l’ancora di questa famiglia e la nostra migliore amica. Ora siamo costretti a salutarla. Così, con quelle orribili notizie del ‘Dr. Doom’ (un nome che mia madre ha inventato per lui) la mia famiglia ha messo in atto dei passi per farla sentire a proprio agio. 

Questo parte del messaggio scritto da Colton Haynes sul suo profilo Instagram ufficiale, dove numerosi sono i messaggi di vicinanza da parte dei fan e colleghi. Ma le parole dell’attore non si fermano qui e portano ad un altro importante messaggio: “[…] Ogni singolo centesimo che raccoglieremo da oggi sarà donato all’American Liver Foundation per aiutare gli altri che stanno vivendo questa orribile malattia“.
Grazie per l’ascolto e l’invio di tutto l’amore alla mia bella mamma“.
Potrebbe interessarti:
Il ritorno di Colton Haynes in Arrow 6

Arrow 6: Rivelato il titolo dell’episodio in cui farà ritorno Roy Harper

Share this article