Chicago PD 6×17: La politica e un killer in città | VIDEO
14/03/2019 di Redazione
Il 17esimo episodio di Chicago PD 6 arriverà sul piccolo schermo in America il 27 marzo, insieme agli show One Chicago. Di cosa si occuperanno i detective dell’Intelligence?
Nell’ultimo episodio di Chicago PD 6 (la nostra recensione) andato in onda prima di questa lunga pausa che terminerà il 27 marzo, Hank Voight e il mondo della politica si sono scontrati ancora una volta. Il sergente dell’Intelligence non è riuscito a salvare una persona di famiglia a causa degli ordini di Kelton e ha scelto di aiutare Ray a metterlo fuori gioco. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà nel nuovo episodio di Chicago PD attraverso il promo rilasciato.
Chicago PD, il mondo della politica entra nel Distretto 21
Il mondo della politica torna ancora una volta ad incontrarsi, e scontrarsi con i detective e poliziotti del Distretto 21. Questa volta, però, il sergente Hank Voight dovrà proteggere un candidato sindaco mentre potrebbe dover affrontare le conseguenze della mail consegnata a Ray al termine dello scorso episodio di Chicago PD. Secondo quanto riportato dalla sinossi dell’episodio intitolato “Pain Killer” (SpoilerTV):
Un candidato sindaco viene colpito da un cecchino non identificato. La Polizia di Chicago si muove velocemente per catturarlo prima che possa colpire il suo prossimo obiettivo.
Nessun riferimento nella sinossi dell’episodio a quanto accadrà ad Hank Voight dopo la scelta di distruggere Kelton divulgando informazioni a Ray, suo oppositore nella candidatura a sindaco di Chicago. Intanto, Hailey e Adam continueranno la loro relazione, ma secondo quanto precedentemente affermato dal produttore Rick Eid, i sentimenti di Halstead e Upton potrebbero portare a qualche complicazione.
Gli show One Chicago torneranno il 27 marzo, non resta che attendere portando avanti il nostro conto alla rovescia.
Potrebbe interessarti:
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le : One Chicago Italy. ϟ – ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia