Chicago PD 6: Scontro tra Voight e Katherine Brennan nel primo sneak peek | VIDEO

24/09/2018 di Redazione

Il primo episodio di Chicago PD 6 porterà una new entry nella vita dell’Intelligence e di Hank Voight. E il primo sneak peek ne offre un assaggio.

Il 26 settembre ci sarà la prima notte One Chicago. I fan vedranno i tre show insieme e torneranno al Distretto 21 accanto ad Hank Voight e l’Intelligence, accanto ai vigili del fuoco di Wallace Boden e ai medici del Chicago Med. Nel primo episodio di Chicago PD 6 (rilasciata la sinossi ufficiale), il distretto 21 saluterà per l’ultima volta il detective Alvin Olinsky, morto al termine della scorsa stagione. Rabbia, tensione, sensi di colpa e dolore. Questo ciò che avvolgerà la mente di Hank Voight nella premiere, intitolata  “New Normal“, della sesta stagione di Chicago PD.
La tensione sarà alta all’interno dell’Intelligence. Adam Ruzek avrà dei problemi con Hailey Upton e Antonio Dawson mentre il sergente Voight sta per affrontare un altro momento difficile.
chicago pd
Hank Voight – Chicago PD 6

L’arrivo di Katherine Brennan nel primo sneak peek di Chicago PD 6

Nel primo episodio di Chicago PD 6, l’Intelligence si occuperà di alcune morti a Chicago causate da eroina tagliata male. Hank Voight non sarà però accanto alla sua squadra. Il sergente sarà sospeso e a guidare l’indagine ci sarà Antonio Dawson. Ma le cose non andranno per il verso giusto. Adam Ruzek non avrà infatti problemi a minare la sua autorità. Questo il primo sneak peek dell’episodio che andrà in onda il 26 settembre in America.
https://www.youtube.com/watch?v=kIA1_Q9jJDo
Come mostrato dal video rilasciato (StarsEntertainment), nella prima ora di Chicago PD 6 i fan conosceranno anche la sovrintendente Katherine Brennan, interpretata da Anne Heche. Una nuova spina nel fianco ma, allo stesso tempo, anche una nuova alleata per Hank Voight e l’Intelligence. Questa volta però, Voight dovrà affrontare una sospensione e un allontanamento dalle indagini.
Intanto, tutti i detective dell’Intelligence affronteranno a modo proprio la morte di Olinsky, ma le lacrime e il dolore non saranno la sola cosa che i fan vedranno. Nella prima metà di stagione di Chicago PD 6 ci sarà anche una nuova relazione. Non sappiamo se sarà un ritorno di fiamma, o un nuovo amore mai visto fino a questo momento. Ma ciò che vedremo alleggerirà una situazione difficile da gestire nell’Intelligence.
chicago pd
Chicago PD 6 arriverà sul piccolo schermo tra soli dieci giorni. Tutti pronti per dire addio, un’ultima volta, ad Alvin Olinsky?
Potrebbe interessarti:
One Chicago: Rilasciate le prime immagini del crossover tra Fire, PD e Med | FOTO

One Chicago: Rilasciate le prime immagini del crossover tra Fire, PD e Med | FOTO


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Share this article