Chicago PD 6: La reazione di Halstead alla verità di Upton e Ruzek | SPOILER
15/12/2018 di Redazione
Quando la verità di Hailey Upton e Adam Ruzek verrà a galla, Kim Burgess non sarà la sola ad avere una particolare reazione alla cosa. Come si muoverà Jay Halstead nei prossimi episodi di Chicago PD?
Chicago PD, come reagirà Jay Halstead alla relazione tra Upton e Ruzek?
Hailey Upton e Adam Ruzek resteranno insieme ancora per un po’, come dichiarato dal produttore esecutivo Rick Eid. Ma la notizia della loro relazione farà presto il giro dell’Intelligence lasciando a bocca aperta Jay Halstead e Kim Burgess. Jay Halstead “reagirà alla notizia nel modo in cui penso ti aspetteresti da lui” ha anticipato il produttore esecutivo.
Ma penso che ciò che sta succedendo nella sua testa sia ben diverso da ciò che dice. La relazione tra Upton e Jay è interessante e in evoluzione. Quindi, stiamo a vedere.
Lo stesso produttore di Chicago PD, in una recente intervista, ha inoltre dichiarato che i sentimenti di Hailey per Jay sono confusi. E lo saranno ancora per un po’. Per il momento i due sono amici e partner. Ma le cose potrebbero cambiare e i fan “non devono perdere la speranza“. Le cose potrebbero quindi complicarsi nel corso della seconda metà di stagione di Chicago PD 6.
Triangolo amoroso in arrivo al Distretto 21? La sola certezza è che ci saranno reazioni inaspettate alla relazione di Upton e Ruzek e sentimenti confusi almeno per Jay Halstead ed Hailey Upton.
Potrebbe interessarti:
Chicago PD 6: La verità di Upton e Ruzek pronta a venire a galla, come reagirà Burgess?
Chicago PD 6: La verità di Upton e Ruzek pronta a venire a galla, come reagirà Burgess?
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : One Chicago Italy. ϟ – ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia
Fonte TVLine