Chicago Med 4×07 – Recensione: Il medico e il poliziotto

09/11/2018 di Redazione

Il settimo episodio di Chicago Med 4 ci accompagna da Will e Jay. Il medico e il poliziotto. E da Ethan Choi, Connor Rhodes e Ava Bekker. E da un Dr. Charles che ha guidato una Natalie impaurita. 

Siamo arrivati al settimo episodio di Chicago Med 4. Baci, ritorni, conferme e coppie che camminano nelle sabbie mobili. E poi c’è lui, il Dr. Daniel Charles che ancora una volta fa la cosa giusta al momento giusto. Il nuovo episodio di Chicago Med ha inizio con Ethan Choi. In qualche modo questa storia è soprattutto la sua. Un uomo vuole vederlo, vuole sapere perché sua moglie è morta. No. Perché ha ucciso sua moglie.
Il primo episodio di Chicago Med 4 ha inizio con il dolore di un uomo. Ethan non perde il controllo e ci permette di vedere ancora una volta quella calma che avrà dovuto cercare tante volte sul campo. Tiene April lontano dalla stanza per proteggerla, ma le sue parole non bastano a convincere un uomo disperato, che ha perso già tutto. Una sostanza chimica viene disperse per il Pronto Soccorso. Codice arancione.
Chicago Med
Chicago Med

Il Dr. Charles e Natalie restano bloccati prima in un’ascensore, poi nell’ala dell’ospedale in ristrutturazione. La donna che è con loro è incinta, ma deve partorire. La Dr. Manning non è sicura di sé. Quella donna potrebbe morire, e con lei il suo bambino. Una donna che è bipolare e che Natalie conosce bene. E’ stata lei a convincerla ad avere quel bambino. La dottoressa del Chicago Med le ha dovuto però dimezzare la dose del farmaco per il bipolarismo per tutelare il bambino.
Natalie non se la sente di operarla, non senza una guida. Ma in perfetto stile Chicago Med, le porte sono bloccate e non c’è linea dove si trovano i due. Daniel Charles finge quindi di parlare con un’ostetrica e, a detta di Natalie, la inganna. Ma c’è qualcosa che la dottoressa non ha ancora visto. Quel bambino sta bene, i farmaci hanno ripreso a funzionare e questo grazie a lei (e grazie al Dr. Charles aggiungerei con una standing ovation).
Chicago Med
Chicago Med

In questo episodio di Chicago Med 4, Connor e Ava finalmente ci riescono. Il bacio arriva e bisogna ammettere che i due sono decisamente carini insieme. Molto meglio assortiti di altre coppie One Chicago che hanno deciso di mostrarci. Questi scrittori devono avere un problema con la creazione delle coppie. Altrimenti non si spiega.
In ogni caso… Connor scopre chi ha finanziato la sala operatoria ibrida e capisce che Ava conosceva la verità. “Il mai una gioia colpisce ancora” mi sono detta, ma questa volta Chicago Med ha deciso di stupirmi e lasciarmi con un sorriso sul viso.
Ava e Connor restano chiusi nella sala operatoria, un paziente rischia di morire. A bisogno di sangue. Sarà Ava a donarglielo mentre Connor Rhodes eseguirà l’operazione. Ancora una volta, siamo nelle mani di Connor Rhodes per un miracolo. E non c’è bisogno di dirlo, Connor ce la fa. Con l’aiuto di Ava che finalmente mostra i suoi sentimenti.
Risultati immagini per chicago fire gif
Il bacio che attendevamo da un po’ è arrivato. Non impazzisco per questa coppia, come per nessuna di quelle create in Chicago Med. Ma faccio il tifo per Connor, sempre e comunque. E Ava non è niente male. E in ogni caso, decisamente meglio lei che la piccola Robyn. Lasciatemelo dire.
Dai che sono carini! – Chicago Med

Andate a pagina per la seconda parte della recensione di Chicago Med 4×07

Share this article