Chicago Med 4: La verità di Ava e problemi per Natalie

23/04/2019 di Redazione

La verità su quanto accaduto ad Ava verrà a galla negli ultimi episodi di Chicago Med 4 mentre Natalie avrà nuovi problemi da affrontare.

Negli ultimi episodi della quarta stagione di Chicago Med, Will Halstead e l’agente dell’FBI, Ingrid, inizieranno una nuova relazione. Natalie, invece, dovrà vedersela con nuovi problemi che riguarderanno Philip. Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo, “ci sono alcuni aspetti un po’ inquietanti di Philip” che verranno a galla e metteranno probabilmente in pericolo la dottoressa Manning. Intanto, rivelazioni importanti per Connor Rhodes.

Nuove anticipazioni dal finale di stagione di Chicago Med 4

Connor Rhodes si ritroverà, negli ultimi episodi di Chicago Med 4, a “relazionarsi un po’ di più” con suo padre a causa dei problemi di salute di Cornelius, mentre continua a chiedersi se la sua ex, Ava Bekker, è stata onesta con lui. “O è che Connor stia vedendo cose che non esistono a causa del suo stesso background?“, suggerisce la produttrice Diane Frolov. “Sua madre aveva dei problemi mentali. Quindi c’è qualcosa che non va in Connor?

Il “grande conflitto” tra Ava e Connor (i due attori lasceranno lo show al termine di questa stagione) “avviene nello stesso momento in cui il bambino di Phillip sta facendo le sue operazioni”, anticipa Frolov. Nel frattempo, la trama di April ed Ethan raggiunge un “crescendo“. La coppia “ricomincia a tornare insieme, anche se ci sono continue complicazioni a causa di Emily e Bernie“. I fan di Chicago Med possono anche aspettarsi dei movimenti sul fronte “Manstead“, anche se la produzione non ha anticipato in quale direzione. Infine: “Quasi ogni storia ha un cliffhanger“, dice Frolov.

Cliffhanger, momenti di tensione, problemi per Natalie e Connor e possibili ritorni di fiamma? Pronti per un nuovo finale di stagione?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Share this article