Chicago Med 3: I segreti del padre di Sarah e problemi tra i Manstead

02/08/2019 di Redazione

Tre nuovi episodi della terza stagione di Chicago Med andranno in onda questa sera su Italia1, cosa succederà?

Nuovi casi e problemi personali da affrontare per i medici del Chicago Med che tornano questa sera con la terza stagione dello show e con tre nuovi episodi. Nel primo, dal titolo “La migliore strategia“, il dottor Choi resta senza parole in merito alla situazione di un paziente in sala d’attesa. Natalie e Will tornano invece a scontrarsi a causa di un paziente in stato vegetativo. I pazienti di Connor e Ava hanno entrambi bisogno di uno stesso organo, toccherà alla Goodwin scegliere chi lo riceverà. Il dottor Charles, intanto, continua a mettere alla prova il padre di Sarah.

Chicago Med

Chicago Med 3, la scelta di Maggie e le sue conseguenze

Chiusura forzata” è invece il titolo del secondo episodio di Chicago Med 3 che andrà in onda questa sera su italia1. La Goodwin sarà costretta a chiudere l’intero ospedale quando un bambino verrà rapito. Il dottor Choi chiederà aiuto a Connor per un intervento rischioso, mentre Natalie e Will torneranno a scontrarsi ancora. Maggie farà una scelta importante che potrebbe però portare conseguenze a lungo termine.

Il terzo e ultimo episodio di Chicago Med 3 in onda questa sera, “Il diavolo sotto copertura“, mostrerà uno scontro tra Sarah e il dottor Charles in merito alle condizioni di una paziente. Connor e Ava dovranno occuparsi di due gemelli siamesi mentre per Maggie arriveranno le conseguenze delle sue scelte. Come andranno le cose quando dovrà affrontare il Consiglio?

La terza stagione dello show prosegue quindi questa sera su Italia1 con tre nuovi episodi che porteranno momenti di forte tensione tra le coppie del Med. Intanto, il cast è tornato sul set per le riprese della quinta stagione. Cosa succederà tra Connor e Ava?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – ChicagoMed Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia 

Share this article