Chicago Fire: Monica Raymund torna a parlare del suo addio, tornerà mai nello show?

11/11/2018 di Redazione

Dopo l’addio a Chicago Fire, Monica Raymund torna a parlare della possibilità di tornare ad indossare i panni di Gabby Dawon. Accadrà mai?

Monica Raymund ha salutato Chicago Fire e la sua Gabby Dawson al termine della sesta stagione dello show. Ora, l’attrice, sta cercando di realizzare un nuovo sogno legato alla regia. E mentre il volto di Gabriela Dawson in Chicago Fire si muove verso nuove direzioni, i fan si chiedono se tornerà mai accanto a Jesse Spencer e Taylor Kinney. Quello che è certo è che, secondo il cast e la produzione, sarà sempre impossibile sostituire Gabby Dawson e la porta per Monica Raymund sarà sempre aperta.
chicago fire

Monica Raymund e il ritorno in Chicago Fire, accadrà mai?

A volte devi correre il rischio di diversificare le tue opportunità”, aveva dichiarato Monica Raymund in una prima intervista dopo l’addio allo show One Chicago. Ora, a distanza di alcuni mesi, l’attrice torna a parlare della possibilità di tornare ad indossare i panni del paramedico della Caserma 51.

Mi manca davvero il mio cast e la mia crew. È un piacere e un onore lavorare con quelle persone. Li amo davvero. E’ un onore davvero incredibile raccontare la storia dei primi soccorritori in America, di che cosa fanno ogni giorno per proteggere le persone come te e me. Onestamente, non lo so! So che la porta rimane aperta e sono grata per questo. Ma sto cercando di capire cosa farò domani, quindi non ho idea se tornerò o meno nello show. Questo è in discussione, ma sono onorata che la porta rimanga aperta.

Derek Haas lo ha ripetuto più volte: la porta di Chicago Fire (anticipazioni del prossimo episodio) sarà sempre aperta per Monica Raymund e la sua Gabby. Ma, almeno per il momento, l’attrice proverà ad inseguire il suo sogno dietro la macchina da presa. E chissà che un giorno non si ritrovi a dirigere proprio un episodio di Chicago Fire tornando con un ruolo diverso accanto a Jesse Spencer.

Chicago Fire
Matt Casey e Gabriela Dawson

Potrebbe interessarti:
Episodio 7×07 – Recensione: Le sirene hanno suonato un’ultima volta

Chicago Fire 7×07 – Recensione: Le sirene hanno suonato un’ultima volta


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia
Fonte TVGuide

Share this article