Chicago Fire 7: Tutto quello che sappiamo sul ritorno della Caserma 51
18/06/2018 di Redazione
Derek Haas è tornato al tavolo di scrittura per la settima stagione di Chicago Fire. Cosa possono aspettarsi i fan dai nuovi episodi dello show One Chicago?
Chicago Fire 7: Kelly Severide, Matt Casey e il ritorno della Caserma 51
Tra i problemi che la Caserma 51 dovrà affrontare, il primo sarà legato all’addio di Gabby Dawson. Monica Raymund ha annunciato lo scorso mese che avrebbe lasciato lo show prima dell’inizio della settima stagione. Gabby partirà per Porto Rico, per aiutare le vittime dell’uragano Maria. Il capitano Matt Casey resterà da solo, e toccherà raccogliere i pezzi prima di poter ricominciare. La fine dei Dawsey (difficile al momento pensare che la Raymund possa tornare) porterà momenti difficili da affrontare per Matt, al suo fianco ci sarà Kelly Severide.
Grazie alle menzogne e ai documenti falsificati, Grissom si è assicurato il ruolo di Commissario dei vigili del fuoco. Wallace Boden non ha ottenuto il posto che gli spettava e dovrà fare i conti con una situazione che sarà decisamente difficile da gestire. Grissom continuerà ad ostacolare Kelly Severide e a colpire Boden nei nuovi episodi di Chicago Fire. La verità riuscirà a venire a galla?
Intanto, la sorellastra di Kelly Severide, Katie (Brittany Curran), potrebbe far ritorno a Chicago. Derek Haas ha infatti mostrato un’immagine dove il suo nome appare sulla lavagna utilizzata come mappa per le nuove storie che arriveranno in Chicago Fire 7. Nonostante non ci siano state conferme da parte del produttore esecutivo, Haas ha dichiarato: “spero di vederla tornare“.
Un salto temporale arriverà nella premiere di Chicago Fire 7 e sarà fondamentale per spiegare ai fan dello show One Chicago la partenza di Gabby Dawson e la reazione di Matt Casey nonostante Monica Raymund non apparirà nella premiere di Chicago Fire 7.