Chicago Fire 7: Il futuro di Casey e il legame tra Severide e Stella nei nuovi episodi | VIDEO
14/12/2018 di Redazione
Nel finale di metà stagione di Chicago Fire 7, Matt Casey è rimasto intrappolato in un incendio appiccato nella sua casa mentre Stella e Severide sembrano sempre più lontani. Cosa succederà nei prossimi episodi?
Chicago Fire 7: Un futuro difficile per gli Stellaride e una vita in pericolo
I fan possono iniziare a tirare un sospiro di sollievo perché Matt Casey, come dichiarato dal produttore esecutivo Derek Haas, non andrà da nessuna parte. Nonostante il pericolo causato dall’incendio, il capitano della 51 tornerà in Caserma e riprenderà il suo posto mentre il futuro di Kelly e Stella si prospetta costellato di “mai una gioia”, in perfetto stile Chicago Fire.
L’incendio appiccato nell’appartamento di Matt sarà la prima cosa che i fan vedranno quando lo show tornerà sul piccolo schermo il 9 gennaio. Nell’ultima intervista rilasciata, Derek Haas ha parlato proprio di coloro che sono legati a quanto accaduto nel finale di metà stagione:
Questo fa parte del mistero che sveleremo quando torneremo a gennaio, ma gli indizi sono legati al ragazzo che li stava seguendo in Indiana e poi fuori dal ristorante. Sarei molto diffidente nei confronti della Gramberg Trailer Company. Ma, si sono immischiati il ragazzo sbagliato. Non abbiamo mai visto Casey combattere il fuoco in pigiama prima d’ora. Quindi avrete qualcosa di nuovo a cui tornare.
Siamo a casa sua, e giochiamo con tutte le volte in cui Casey ha risposto ad una chiamata in cui c’erano delle persone intrappolate in una casa in fiamme. E adesso, si trova dall’altra parte.
E mentre Casey, come dichiarato da Derek Haas, tornerà ad essere single nella seconda metà di stagione di Chicago Fire 7, quale futuro ci sarà invece per Stella Kidd e Kelly Severide?