Chicago Fire 6: Riunione di famiglia per Severide e un bambino per i Dawsey?
03/04/2018 di Redazione
I prossimi episodi di Chicago Fire porteranno movimento nella vita di Kelly Severide e Matt Casey. Riunione di famiglia per il tenente della ’51 e il futuro dei Dawsey.
Problemi per Severide nei nuovi episodi di Chicago Fire 6
Nel nuovo episodio One Chicago che andrà in onda questo giovedì, arriverà a Chicago la madre di Kelly Severide. Jennifer Sheridan sarà interpretata da Kim Delaney e porterà un po’ di caos nella vita del tenente della ’51. Nel corso di questa sesta stagione, inoltre, Sarah Shahi indosserà nuovamente i panni dell’ex fidanzata di Severide, Renée Royce. La donna cercherà aiuto per in Severide per un caso a cui sta lavorando e dati i recenti sviluppi tra Severide e Kidd, nuove complicazioni non tarderanno ad arrivare.
Il ritorno di Renée a Chicago porterà quindi i primi problemi tra Severide e Kidd come “coppia”. Derek Haas, intervistato da TVLine, ha dichiarato:
Ora il pubblico ricorderà che lei è stato un problema, quindi giocheremo su questo anche noi. E a causa di dove sono Severide e Kidd nella loro relazione in questa seconda metà di stagione… sicuramente entrerà in gioco anche questo. E lei ha un bambino di cinque anni.
Nuovi problemi in campo amoroso per Severide con il ritorno della sua ex, e nuovi problemi personali con questa riunione di famiglia che sta per iniziare.