Queen America: Catherine Zeta Jones protagonista della serie Facebook

06/06/2018 di Redazione

L’attrice sarà la protagonista della serie TV Commedia “Queen America“, una produzione nata da Facebook e dalla Wii, la società lanciata da Paul Lee ex capo di ABC.

La serie Tv, divisa in 10 episodi, racconterà le vicende di Vicki Ellis, una preparatrice di future star dello spettacolo in Oklahoma, molto quotata e ricercata dalle giovani ragazze per la sua grande abilità nel formare le future Miss America. I guai iniziano per Vicki quando incontra una bellissima ma molto grezza ragazza che aspira al titolo, una situazione che potrebbe mettere il pericolo la sua carriera.
A Parte la Zeta Jones, non conosciamo i nomi del cast della serie, ma sappiamo da The Hollywood Reporter, che è stata scritta da Meaghan Oppenheimer (Fear The Walking Dead) e che in sostanza “Queen America” è la prima serie ordinata alla Wii di Lee.
Queen America è parte del progetto sviluppato dal colosso tecnlogico legato alle serie TV

Queen America” farà il suo debutto nella piattaforma Facebook Watch (presente solo negli USA), uno sforzo fatto dal colosso tecnologico di offrire sempre maggiori contenuti per puntare decisamente alla conquista anche della fascia di mercato legata allo streaming, alle serie TV e alla distribuzione di prodotti multimediali.
La serie non è l’unica a cui Facebook Watch sta lavorando. Anche Sorry for Your Loss e Sacred Lies sono titoli di probabili nuove produzioni. Probabilmente da Giugno potremo utilizzare  questa piattaforma, ma per le serie TV si dovrà attendere qualche anno.
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

Voltate pagina per tutti gli aggiornamenti su Queen America!

Share this article