Buon Compleanno Benedict Cumberbatch: le 5 cose che amiamo di lui

19/07/2018 di Redazione

Oggi, 19 Luglio, Benedict Cumberbatch compie 42 anni e per l’occasione vogliamo mostravi le cinque cose che amiamo di lui.

 
Benedict Cumberbatch è uno degli attori più amati dai fan in tutto il mondo, grazie soprattutto al suo ruolo in Sherlock. Oggi, 19 Luglio, spegne 42 candeline. Ma come mai Benedict Cumberbatch è riuscito a conquistare l’affetto e il cuore di migliaia di persone? Scopriamo insieme quali sono le 5 cose che amiamo di Benedict Cumberbatch.
 

L’amore per la famiglia

Benedict Cumberbatch insieme ai suoi genitori
Benedict Cumberbatch insieme ai suoi genitori

Benedict è molto legato alla sua famiglia. I genitori Timothy Carlton e Wanda Ventham sono entrambi attori e sono comparsi anche nella serie tv Sherlock, proprio nei panni della madre e del padre di Sherlock Holmes. Dal 2015 è sposato con la regista teatrale Sophie Hunter e hanno due bambini: Christopher Carlton e Hal Auden. Anche se sono molto riservati, i coniugi Cumberbatch appaiono quasi sempre insieme durante le cerimonie di premiazione o eventi pubblici importanti. Il successo non ha cambiato i veri valori di Benedict, come si fa a non amarlo per questo.

Share this article