Batwoman: Arriva la nuova serie DC targata The CW
17/07/2018 di Redazione
Batwoman si sta facendo strada tra le serie Arrowverse. Dopo essere stata annunciata come “special guest” nel nuovo mega crossover a quattro vie, Batwoman è pronta a diventare una serie tv
Batwoman diventa una serie TV
La serie, che potrebbe arrivare con una premiere nel 2019, seguirebbe le avventure di Kate Kane – la seconda incarnazione del personaggio di Batwoman nella tradizione della DC Comics, introdotta nel 2006 – che viene descritta come “una combattente di strada altamente qualificata“. Questa la logline ufficiale del personaggio:
Armata di passione per la giustizia sociale e di un modo per esprimere la propria opinione, Kate Kane vola per le strade di Gotham nei pani di Batwoman, ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata pronta a distruggere la criminalità nella città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza per Gotham.
Caroline Dries (The Vampire Diaries) scriverà il progetto e sarà produttrice esecutiva insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Una nuova serie TV targata The CW, ma prima il mega crossover delle serie Arrowverse (Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl) dove Batwoman dovrebbe fare il suo ingresso accanto ad Oliver Queen, Barry Allen, Sara Lance e Kara Danvers.
Potrebbe interessarti:
Tre nuovi personaggi in arrivo nella settima stagione di Arrow
Arrow 7: Tre nuovi personaggi in arrivo, Batwoman sarà tra loro?
E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia – ArrowFlash, Legends, Supergirl Italia