Balalaika: Ilary Blasi assente, Paola Ferrari: “Condurre il Mondiale è un onore non un Onere“

01/07/2018 di Redazione

Ieri sera a Balalaika, tornato in onda dopo una pausa di 4 giorni, era assente Ilary Blasi e la conduttrice sportiva Paola Ferrari ha voluto dire la sua sul caso.

Ieri in studio vi era solo Nicola Savino,  che nel corso della puntata si è domandato dove fosse Ilary Blasi.
A Balalaika la risposta è stata affidata ad un collegamento (registrato) con Ilary Blasi, che dal palco del Wind Summer Festival ha scherzato con Nicola Savino dicendo:

“Ciao Nicola, mi dispiace di non essere lì con voi questa sera. Nicola mi raccomando, fai come ti ho detto così vai tranquillo, ok? Non ti allargare perché domani sarò lì in studi“.

Un piccolo dettaglio che ha però infastidito il pubblico è che il tutto era registrato e quindi in differita, perché in realtà Ilary Blasi era in vacanza a Mykonos con il marito Francesco Totti.

Questa scelta, probabilmente è stata dettata dal flop in quanto ascolti del programma Balalaika che quindi avrebbe fatto perdere interesse da parte della conduttrice.
Risultati immagini per balalaika nicola savino da solo

Balalaika: l’assenza di Ilary Blasi e la reazione di Paola Ferrari

L’assenza di Ilary Blasi a Balalaika è stata anche commentata dalla conduttrice sportiva Paola Ferrari.
Paola Ferrari aveva già denigrato il programma alla prima puntata, dichiarandolo colpevole di non dare priorità alle partite di calcio.
Oggi attraverso un commento su Facebook ha così espresso il suo parere sull’assenza strategica di Ilary Blasi a Balalaika:

“Vacanza???? Dopo 4 giorni di Stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un Onere

Per ulteriori news su Balalaika, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Share this article