Aziz Ansari: L’attore di Master of None risponde alle accuse di comportamento inappropriato
15/01/2018 di Redazione
L’attore di Master of None, Aziz Ansari, risponde con un comunicato alle accuse di comportamento sessuale scorretto mosse da una fotografa 23enne che aveva raccontato dello spiacevole incontro.
Appena ieri sono arrivate le accuse a Aziz Ansari di comportamento sessuale scorretto da parte di Grace, una fotografa 23enne, che aveva confidato al sito Babe.net della notte passata con l’attore di Master of None. Secondo la donna, Aziz Ansari l’avrebbe spinta a compiere degli atti nonostante lei fosse a disagio e che quella “è stata la notte peggiore della sua vita”. Oggi arriva la risposta dell’attore tramite un comunicato pubblicato su People.com dove si dice dispiaciuto di ciò che è successo, ma che non aveva colto alcun segno di disagio:
“Lo scorso Settembre ho incontrato una donna a una festa. Ci siamo scambiati i numeri. Ci siamo scambiati dei messaggi per poi darci un appuntamento.” ha dichiarato Aziz Ansari. “Siamo andati fuori a cena, e dopodiché abbiamo finito per compiere delle attività sessuali, che davano tutte le indicazioni di essere completamente consensuali. Il giorno dopo, ho ricevuto un suo messaggio che nonostante “poteva sembrare tutto ok”, dopo una riflessione, l’avevano fatta sentire a disagio. Era vero che tutto sembrava giusto per me, così quando ho sentito che non era la stessa cosa per lei, mi sono sorpreso e preoccupato. Ho preso le sue parole a cuore e ho risposto privatamente dopo aver preso del tempo per processare ciò che aveva detto.”
Queste le parole Aziz Ansari in risposta alle accuse su ciò che è successo quella notte. “Continuo a supportare il movimento che sta avvenendo nella nostra cultura. E’ necessario e doveroso.” ha aggiusto l’attore di Master of None. “Sono davvero triste di sentire ciò. Tutto quello che posso dire è che non è mai stata mia intenzione di far sentire te o chiunque altro nel modo in cui descrivi. Chiaramente, ho interpretato male le cose al momento e sono veramente dispiaciuto.”
Share this article