Avengers 4: quale sarà il ruolo di Katherine Langford?

30/10/2018 di Redazione

“Avengers 4” ha nel cast una nuova attrice piena di talento. Si tratta della star della serie TV 13 reasons why Katherine Langford, non è ufficiale però ancora il suo ruolo, chi interpreterà? Tra rumor e ipotesi proviamo a indovinare.

“Avengers 4” adesso conta del supporto della giovane attrice Katherine Langford. Il produttore Kevin Feige però non ha comunicato in quale ruolo sarà e le ipotesi dei fan si stanno facendo strada. Adesso vi proponiamo quali, secondo noi, sono le ipotesi più sensate per “Avengers 4”.

Avengers 4 – Katherine Langford è Cassie Lang

Anticipandovi che un rumor non confermato ufficialmente vedrebbe Emma Fuhrmann nei panni della giovane Cassie Lang, noi ipotizziamo comunque che questa possa non essere realmente in quel ruolo.
Il sequel di Avengers: Infinity War e quarto film relativo ai Vendicatori più potenti della Terra sarà Ant-Man and The Wasp. Da questi due fatti possiamo dedurre che la figlia di Scott Lang sarà nel film e probabilmente con un aspetto più adulto che potrebbe essere quello di Katherine Langford. La figlia di Scott nei fumetti diverrà una delle giovani Avengers conosciuta come Ant-Girl. Considerando che l’Universo Marvel si sta espandendo in una direzione molto al femminile possiamo ipotizzare che questo personaggio avrà più spazio a partire dal prossimo “Avengers 4”.

Avengers 4
Cassie Lang nei fumetti Marvel è Ant-Girl la ritroveremo anche in Avengers 4?

Avengers 4 – Katherine Langford è la figlia di Tony e Pepper

È vero, al massimo avrebbe cinque anni. Ma c’è una ipotesi che Tony possa viaggiare nel futuro insieme a Doctor Strange per vedere possibili futuri alternativi oppure potrebbe riuscire a utilizzare la RIMBA per ricostruire il futuro. In uno di questi casi è stato ipotizzato che Tony possa vedere sua figlia. La presenza di una figlia potrebbe giustificare la versione Rescue di Pepper Potts che pur di difendere la sua progenie è disposta a indossare l’armatura, cosa che – da non sottovalutare – ha sempre preferito non fare, tranne quando è stata questione di vita o di morte.

Avengers 4
Pepper e Tony in Avengers 4

Avengers 4 – Katherine Langford in relazione a Occhio di Falco

Occhio di Falco è super atteso nel prossimo “Avengers 4″ (film ancora senza titolo ufficiale) poiché in Avengers: Infinity War non l’abbiamo visto. Potrebbe quindi la Langford avere qualche relazione con l’agente Barton? Sicuramente si e ci vengono in mente due casi. Il primo più diretto riguarda Lila Barton, ovvero la figlia di Clint che come ricorderete nel Marvel Cinematic Universe ha una famiglia vista in Avengers: Age of Ultron. La seconda opzione riguarda la più accreditata Kate Bishop che nei fumetti è una versione al femminile di Occhio di Falco. Anche lei nei fumetti fa parte dei Young Avengers.
Quale ruolo avrà secondo voi in “Avengers 4″ Katherine Langford? Scrivetecelo sulla nostra pagina Facebook e continuateci a seguire per ulteriori notizie dall’Universo Marvel.

Share this article