Arrow: Un personaggio significativo nel 150° episodio

25/01/2019 di Redazione

Un nuovo traguardo si avvicina con i nuovi episodi della settima stagione di Arrow. Il 4 febbraio andrà infatti in onda il 150° e sarà più di un documentario.

Il 4 febbraio andrà in onda il 150° episodio di Arrow. Un episodio speciale e un traguardo importante che verrà tagliato portando sul piccolo schermo una sorta di documentario. Queste sono le prime anticipazioni. Ma il 150° episodio dello show non sarà solo questo, e porterà avanti la trama di questa settima stagione. Cosa succederà?

arrow

Un elemento importante nel 150° episodio di Arrow

In una serie di anticipazioni rilasciate al sito TVLine, anche la showrunner Beth Schwartz ha parlato di ciò che accadrà in questo episodio speciale che andrà in onda il 4 febbraio in America. Secondo quanto anticipato, “un personaggio significativo che non abbiamo ancora incontrato” arriverà proprio nell’episodio.

Si, lo incontrerete alla fine del 12° episodio. Il nostro 150° episodio per la precisione.

L’episodio sarà caratterizzato da “filmati documentari” catturati da un equipaggio BTS e interviste da parte di coloro che hanno lavorato a fianco di Green Arrow – e sarà narrato attraverso i toni di Kelsey Grammer.

Nei prossimi episodio dello show Arrowverse, intanto, nuove risposte arriveranno mentre, come dichiarato dalla produzione, il mistero di ciò che è accaduto nel futuro ai nostri personaggi, verrà rivelato nella sua completezza solo al termine della serie.

Inoltre, i fan dello show vedranno presto un episodio dedicato a Laurel Lance che parlerà proprio della redenzione di Black Siren e del suo passato. Pronti a scoprire i segreti che si celano dietro i membri del team e i suoi villains?

Potrebbe interessarti:

https://www.talkymedia.it/2019/01/23/arrow-7×11-laurel-oliver-video/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article