Arrow: Il ritorno di Sara Lance a Star City e un episodio al femminile

15/04/2019 di Redazione

L’episodio della settima stagione di Arrow giunto dopo la lunga pausa, sarà tutto al femminile e mostrerà ai fan il ritorno di Sara Lance a Star City.

La settima stagione di Arrow riprenderà in America dopo una lunga pausa e lo farà con un episodio tutto al femminile che riporterà Sara Lance, interpretata da Caity Lotz, a Star City. Quello che andrà in onda, come sappiamo, è un episodio ispirato alle Birds of Prey che mostrerà il percorso di redenzione di Black Siren, ma anche un ritorno alle vecchie abitudini. La Laurel Lance di Terra-2, dopo essere stata accusata di omicidio, si è allontanata dal Team e spetterà a Felicity e Dinah, con l’aiuto di Sara, riportarla sulla retta via (tutte le immagini ufficiali).

arrow

Conflitti e redenzione nel nuovo episodio di Arrow

In questo momento, “sono amiche-nemiche” ha dichiarato il volto di Dinah, Juliana Harkavy a TVLine in merito al rapporto tra Black Siren e Black Canary. “Laurel ha fatto molta strada, ma c’è sempre qualche dubbio tra loro e quella storia“. E quella storia, la morte dell’ex compagno di Dinah per mano di Black Siren, tornerà a galla quando Laurel inizierà a pensare che tutti i suoi sforzi sono valsi a poco. E deciderà di tornare dalla parte del crimine.

Dinah, più di chiunque altro, non è sorpresa di sentirlo. Poiché la stessa fede che ha riposto in Laurel sta cambiando. Lei cerca di perdonarla, ma nessuno più di lei si aspetta questa inversione da parte di Laurel.

Sarà Felicity, nel nuovo episodio di Arrow 7, quella che cercherà di restare accanto a Laurel proprio come l’ex Black Siren ha fatto con lei. Nel tentativo disperato di raggiungere la sua amica che sembra aver perso la strada, Felicity recluterà Sara Lance, sorella della Laurel di Terra-Uno e, in un certo senso, colei che “condivide” un papà con la doppelgänger di sua sorella. “E’ stato divertente riportare qui Sara” ha dichiarato Beth Schwartz, “le ho detto che non potevo immaginare questo episodio di Arrow senza di lei“.

arrow

Ciò che i fan vedranno nel nuovo episodio di Arrow, saranno momenti intensi ed emotivi soprattutto nel ricordo di Quentin Lance poiché “anche se non era il padre di Laurel, aveva un grande legame con lui, soprattutto alla fine della sesta stagione“. Un episodio interamente al femminile che porterà questi personaggi ad interagire come non era mai accaduto prima.

Intanto, con soli cinque episodi rimasti per la settima stagione di Arrow, Harkavy annuncia “alcune grandi cose in arrivo“, tra cui un paio di rivelazioni di bomba e “qualche idea” sulla Dinah del futuro e il suo urlo sonoro.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article