Arrow 7: Ted Korn ed Emiko Queen in arrivo nello show Arrowverse?

29/05/2018 di Redazione

Un casting imminente per la settima stagione di Arrow sembra suggerire l’arrivo di Ted Kord (alias Blue Beetle) nei nuovi episodi dello show Arrowverse. 

Secondo quanto riportato da ScreenRant, un nuovo personaggio potrebbe arrivare nella settima stagione di Arrow. Stiamo parlando di Ted Kord, un brillante inventore e un atleta dotato che usa i suoi talenti per combattere il crimine. Theodore Stephen (o Edward) “Ted” Kord è la seconda incarnazione del supereroe Blue Beetle, originariamente pubblicato dalla Charlton Comics, acquisito successivamente dalla DC Comics.
Questa versione del personaggio venne creata da Steve Ditko, e comparve per la prima volta come personaggio di supporto in Captain Atom n. 83 del novembre 1966. La storia venne scritta da Gary Friedrich su un’idea e una trama di Steve Ditko. Ted diventerà un membro della Justice League e creerà una lunga collaborazione con Booster Gold.
Arrow

New entry nella settima stagione di Arrow

I dettagli della chiamata al casting sono stati rivelati da That Hashtag Show. E mentre non ci sono nomi che vengono rilasciati in modo specifico, la prima descrizione del personaggio sembra portare proprio verso Ted Kord: un maschio caucasico di circa 30 anni, “imprenditore tecnologico intelligente e omosessuale” che ha “vissuto numerose e tragiche perdite nella sua vita” e che fa fatica a creare nuovi rapporti con gli altri.
L’unico elemento che differisce dalla versione dei fumetti è che, questo personaggio, è gay. Eppure, anche questo dettaglio era stato menzionato nell’amicizia tra Ted e Booster Gold. Mentre l’unico personaggio con cui Ted sembra aver avuto un flirt romantico è Barbara “Oracle” Gordon in Birds of Prey.
Arrow

Andate a pagina due per scoprire quali altri personaggi arriveranno in Arrow 7

Share this article