Arrow 7: Stephen Amell ed Emily Bett Rickards sul ritorno di Colton Haynes
24/05/2018 di Redazione
La settima stagione di Arrow riporterà Roy Harper accanto ad Oliver Queen che dovrà risolvere alcuni problemi prima di poter tornare ad indossare il cappuccio.
Stephen Amell e il ritorno di Colton Hayne in Arrow 7
La notizia del ritorno di Colton Haynes nello show ha reso felici i fan, e non solo. Stephen Amell ha infatti espresso il suo pensiero il merito al ritorno dell’attore nello show:
Sarà meraviglioso lavorare di nuovo con Colton. Ovviamente Roy Harper è una parte così importante dell’universo Arrow, e sia personalmente che professionalmente penso che sarà fantastico.
Il volto di Oliver Queen non è il solo ad aver espresso il suo entusiasmo per il ritorno di Colton Haynes come series regular all’interno dello show Arrowverse. Emily Bett Rickards ha infatti dichiarato (TVGuide):
Sono così entusiasta! Sono così entusiasta che Colton tornerà. Ritrovo il mio amico, mi manca Roy Harper! Voglio che Felicity e Roy abbiano una bella amicizia e che la follia di lui superi la bizzarria di lei – rivoglio quella dinamica indietro. Non c’è nessuno come Colton Haynes, quindi sono eccitata!
Non ci resta quindi che attendere le prime anticipazioni, e il ritorno del cast al tavolo di lettura, per scoprire cosa succederà nella settima stagione di Arrow e quando, come e perché Roy Harper tornerà nel Team.
Potrebbe interessarti:
Due new entry con un ruolo ricorrente
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia