American Horror Story: Jessica Lange confermata insieme alla decima stagione
04/08/2018 di Redazione
American Horror Story è giunta all’ottava stagione e, mentre sono confermate anche la nona e la decima, viene confermata Jessica Lange.
https://twitter.com/MrRPMurphy/status/1022630914575069185
Jessica Lange in American Horror Story: Apocalypse
Ma le sorprese per i fan di American Horror Story non terminano qui. A distanza di giorni dall’annuncio del cast della serie TV, durante il TCA Summer Press Tour di questa notte, Sarah Paulson ha dato l’annuncio che si tutti quanti stavano aspettando: Jessica Lange tornerà a recitare in AHS. L’attrice manca dalla quarta stagione e tornerà nei panni di Constance Langdon, la donna della porta accanto che aveva preso in affidamento il piccolo Michael. La Lange tornerà precisamente nella sesta puntata dell’ottava stagione. Un ritorno che Ryan Murphy aveva annunciato in modo indiretto, anticipandoci inoltre che ci saranno ulteriori ritorni e numerose star proprio in questa stagione.
La trama di “American Horror Story: Apocalypse” è racchiusa in una frase che lascia spazio all’immaginazione: “La storia inizia con la fine del mondo, e poi il nostro mondo inizia“.
Ma il ritorno di Jessica Lange non è l’unica notizia annunciata durante il TCA, poiché è stato rivelato che ci sarà anche la decima stagione di questa serie TV.
Una notizia che ha fatto sicuramente piacere i fan, che stanno attendendo il 12 settembre con molta ansia!