Washington, sparatoria a due miglia dalla Casa Bianca: un morto e cinque feriti

20/09/2019 di Redazione

Numero 1300 di Columbia Heights. Nella tarda serata un uomo apre il fuoco in una sparatoria Washington DC. La zona è residenziale, un’area piena di villette a schiera che si trova a sole due miglia di distanza dalla Casa Bianca. Il bilancio finale di questo grave episodio di cronaca che ha scosso la serata del 19 settembre della capitale Usa è di un morto e di cinque feriti. Tra questi, almeno uno sarebbe in condizioni gravi. E, sempre tra i feriti, dovrebbe esserci anche una donna.

Sparatoria Washington, cosa sappiamo finora

Stando alle frammentate indicazioni che arrivano dal luogo della sparatoria, da dove sono partite diverse ambulanze, gli autori della sparatoria potrebbero essere due. Le forze dell’ordine e la polizia di Washington che sono intervenute sul posto li hanno immediatamente individuati.

Non sono ancora note le cause del gesto. Il cronista di ABC7, Jay Korff, che si trova sul posto ha appena pubblicato su Twitter quello che rappresenta il bilancio definitivo di quanto accaduto a due miglia dalla Casa Bianca:

Inoltre, ha affermato che il dipartimento di polizia di Washington DC ha diramato un avviso: occorre stare attenti a una berlina della Nissan di colore bianco. Si cercano due uomini che erano stati visti utilizzare un fucile AK, una sorta di arma d’assalto. La targa del veicolo non è nota.

FOTO dall’account Twitter di Jay Korff (@ABC7Jay)

Share this article
TAGS