Tutti vogliono Scarlett Johansson ma noi abbiamo Di Maio

Dalla rete gli italiani propongono a gran voce Scarlett Johansson come ministro degli esteri al posto di Luigi Di Maio

03/12/2020 di Ilaria Roncone

Scarlett Johansson come ministro degli esteri. Questa la proposta – scherzosa – che molti italiani a gran voce fanno su Twitter. La celebre attrice è entrata in trend sui social per la pubblica richiesta di scarcerazione di Patrick Zaki. Che far sentire la propria voce in Egitto oggi sia estremamente pericoloso è noto e Scarlett Johansson ha voluto far sentire anche la sua voce: «Chiedo l’immediato rilascio di Zaki, stato vittima di torture al momento dell’arresto, e di Gasser, Karim e Mohamed. Devono affrontare accuse false, che potrebbero costargli molti anni in prigione».

LEGGI ANCHE >>> Indovinate di che partito sono i consiglieri che non hanno votato per la cittadinanza onoraria a Patrick Zaki?

Scarlett Johansson chiede la liberazione di Patrick Zaki

Il video di Scarlett Johansson che chiede la scarcerare Patrick Zaki e di altri appartenenti alla Ong Eipr ha fatto il giro del mondo. L’attrice, da sempre politicamente schierata e impegnata nel sociale, ha deciso di registrare un appello su Youtube. La sorella di Zaky ha espresso gratitudine per le parole dell’attrice, parole che in molti hanno commentato sui social. La battuta che va per la maggiore è quella che sottolinea come Scarlett Johansson si prodighi più di Luigi Di Maio per la causa.

I social chiedono a gran voce Scarlett Johansson ministro degli esteri

Questi sono solo alcuni esempi dal web dell’ironia su quanto Scarlett Johansson sarebbe apprezzata come ministro degli Esteri nel nostro paese.

Share this article