SASSUOLO-ROMA: il riscatto passerà per Sadiq?

SASSUOLO-ROMA

Luciano Spalletti, forse, non se l’aspettava così difficile e duro il suo ritorno a Roma. Nella prima partita Castan, nella seconda Florenzi, la vecchia guardia della Roma dei record di Garcia l’ha “tradito”, poi è arrivato il Frosinone, superato grazie ai nuovi acquisti e all’ennesimo assist del capitano Francesco Totti. E il pareggio della Fiorentina e il disastro nel derby dell’Inter di Mancini a far tornare prepotenti le speranze di un piazzamento in zona Champions.

SASSUOLO-ROMA PROBABILI FORMAZIONI

L’anno scorso arrivó qui il primo gol di Seydou Doumbia, ora al Newcastle. Il tecnico di Certaldo sperava che il Mapei Stadium di Reggio Emilia potesse far resuscitare anche Edin Dzeko (un solo gol su azione in tutto il campionato, medie alla Renato Portaluppi), ma una forte contusione ha escluso il bomber bosniaco anche dalla lista dei convocati. È così i giallorossi saranno quelli di sabato scorso senza di lui (e Manolas, squalificato, farà il centrale di sinistra Zukanovic), ma con Sadiq al centro dell’attacco. O l’ultimo arrivato Perotti a fare il finto nueve. Dall’altra parte l’ex Di Francesco, uno degli eroi del terzo scudetto della Roma, avrà quello che ormai possiamo considerare il suo 11 titolare. Anche lui, però, avrà una novità proprio al centro della linea avanzata. Il goleador dell’Avellino, infatti, Marcello Trotta, appena arrivato supera nelle gerarchie Defrel e Falcinelli e si mette in mezzo a Berardi e Sansone. Torna anche Paolo Cannavaro in difesa.

SASSUOLO-ROMA DIRETTA STREAMING

L’anticipo infrasettimanale della 23ima giornata della serie A 2015-2016 sarà visibile su entrambe le piattaforme pay. Sul satellite potrete sintonizzarvi su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Supercalcio mentre sul digitale terrestre avrete Premium Sport HD come unica scelta (e, nel caso in cui siate tifosi giallorossi, qui avrete anche il canale audio con la telecronaca del tifoso di Carlo Zampa). In caso non abbiate una tv a portata di mano, con un tablet o un pc avrete la possibilità di assistere al match grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Senza neanche questo device rimane Tutto il calcio minuto per minuto: autoradio, stereo casalingo o anche streaming.

SASSUOLO-ROMA DIRETTA LIVE

Noi, però, vi consigliamo sempre e solo la diretta live di Giornalettismo. Una diretta testuale con foto, commenti social, video, highlights, pagelle e tabelloni completi.

Photocredit copertina Marco Tacca/Getty Images

Share this article