SASSUOLO-ROMA IN DIRETTA STREAMING

SASSUOLO-ROMA DIRETTA STREAMING

Gli scommettitori puntano forte sulla Roma. A 2,20 circa la quota della vittoria in trasferta, mentre a 3,30 quella della squadra di casa. Di Francesco vuole la vittoria contro la sua Roma, unica big non sconfitta in questi due anni (ci è andato vicino soprattutto all’Olimpico). Ma anche i giallorossi hanno negli emiliani una bestia nera: a Roma non l’hanno mai battuto, mentre a Reggio Emilia ha sempre “passeggiato”.

LEGGI > SASSUOLO-ROMA: il riscatto passerà per Sadiq?

Sassuolo-Roma diretta streaming

Ricapitolando, quindi: cinque precedenti, nessuna vittoria del Sassuolo, due in trasferta della squadra della Capitale, tre pareggi. All’Olimpico 5 gol fatti a testa, a Reggio Emilia 5 della Roma e neanche uno dei padroni di casa. Entrambe, vincendo, interromperebbero una serie negativa: gli emiliani non vincono nel loro stadio da 4 partite, gli uomini di Spalletti vengono da sei partite senza 3 punti.

LEGGI > SASSUOLO-ROMA PROBABILI FORMAZIONI

L’anticipo infrasettimanale della 23ima giornata della serie A 2015-2016 sarà visibile su entrambe le piattaforme pay. Sul satellite potrete sintonizzarvi su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Supercalcio mentre sul digitale terrestre avrete Premium Sport HD come unica scelta (e, nel caso in cui siate tifosi giallorossi, qui avrete anche il canale audio con la telecronaca del tifoso di Carlo Zampa). Su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, la telecronaca sarà di Fabio Caressa con commento di Beppe Bergomi, neanche fossimo a Berlino; inviati: Angelo Mangiante e Marco Nosotti. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.30) con Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini e Daniele Adani, live da Reggio Emilia. In diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45 potremo sentire invece la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli

SEGUI > SASSUOLO-ROMA DIRETTA STREAMING

SEGUI > SASSUOLO-ROMA DIRETTA LIVE

In caso non abbiate una tv a portata di mano, con un tablet o un pc avrete la possibilità di assistere al match grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Senza neanche questo device rimane Tutto il calcio minuto per minuto: autoradio, stereo casalingo o anche streaming.

SASSUOLO-ROMA DIRETTA LIVE

Altrimenti, ed è la soluzione che vi consigliamo, seguite la diretta di Giornalettismo: foto, video, highlights, commenti social, voti e tabellini completi. Qui invece è disponibile lo streaming di Radio Rai 1

Share this article