La passione social di Salvini per Roma (Selvaggia)

Tantissimi i like dal profilo ufficiale del leader della Lega alle foto dell'ex gieffina

28/01/2021 di Redazione

Un tempo era Roma ladrona, oggi è Selvaggia Roma. La svolta della Lega da quando Matteo Salvini è segretario è evidente: quel Centro-Sud demonizzato ai tempi di Umberto Bossi e compagnia cantante è stato sostituito da un armadio di felpe pronte per ogni occasione elettorale. Ma questa è politica e poco ha a che vedere con la passione social del senatore ed ex Ministro dell’Interno. Like su like, infatti, mostrano come Matteo Salvini e Selvaggia Roma siano molto in sintonia. Nessun gossip: il segretario del Carroccio è felicemente fidanzato con Francesca Verdini. Diciamo più un’ammirazione nei confronti della ex gieffina.

LEGGI ANCHE > La storia dei like di Papa Francesco alle modelle sta diventando sempre più strana

Dagospia ha sottolineato come questa storia dei like continua di Salvini nei confronti delle foto di Selvaggia Roma vada avanti da tempo. Ma negli ultimi tempi la c’è stata una moltiplicazione dei ‘cuoricini’ su Instagram.

Salvini e Selvaggia Roma, like su like

In quasi tutte le immagini pubblicate sulla sua seguitissima pagina Instagram dall’influencer, ex gieffina salita agli onore della cronaca rosa per la sua partecipazione al reality Mediaset ‘Temptation Island’, c’è il cuoricino da parte del senatore della Lega. Tutto, ovviamente, alla luce del sole. In fondo, dietro un like, non per forza deve esserci qualcos’altro.

(foto di copertina: da profilo Instagram di Selvaggia Roma)

Share this article