È Rugiati lo chef che ha bruciato i vestiti a Paola Di Benedetto?

L'episodio raccontato nel libro della showgirl

30/11/2020 di Gabriele Parpiglia

La vincitrice della scorsa edizione del GfVip, nel suo libro ‘Se ci credi’, ha voluto ricordare un particolare episodio accaduto qualche tempo fa: pare che l’ex compagno vip della sua coinquilina, una volta le abbia bruciato tutti i vestiti nel lavandino. Lei non ha voluto mai fare nomi, per evitare una possibile diffida, ma ci ha pensato Chi a svelare l’identikit dello ‘chef incendiario’: si tratta di uno chef molto popolare in tv che ha lavorato con Antonella Clerici e per un breve periodo accanto a Belen Rodriguez. Esperienza anche questa da ‘Fuoco e Fiamme’.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli rivela: «Mio figlio Davide vorrebbe fare il GF»

Noi di Giornalettismo, ricostruendo questi piccoli passaggi forniti dalla Di Benedetto che ne ha parlato, forse, con troppe persone (fuori dal libro) abbiamo ricostruito il tutto e scoperto che potrebbe trattarsi dello chef Simone Rugiati che in passato ha lavorato con Belen Rodriguez proprio a ‘Tu si que vales’ I nostri incroci di fonti, ci riportano, pare e in teoria, a lui.

Rugiati-Di Benedetto: chi ha bruciato i vestiti?

Dunque sarà Rugiati l’uomo di cui parla Paola Di Benedetto? Attendiamo per svelare chi è l’uomo del mistero lanciato dalla Di Benedetto.

(foto di copertina: da Instagram)

Share this article