Disagi a Roma, metro B ferma per soccorrere un passeggero presso la stazione Tiburtina

Disagi stamattina per gli utenti del trasporto pubblico locale a Roma. Il servizio della linea Metro B e B1 è stato infatti interrotto sull’intera linea per prestare soccorso ad passeggero presso la stazione Tiburtina. A spiegare l’interruzione è stato il sito dell’Atac, l’azienda pubblica concessionaria del Comune, che sui suoi canali social ha cominciato anche a dare indicazioni ai passeggeri sull’accaduto in tempo reale.

Roma, metro B ferma

«Metro B: servizio interrotto su intera linea per soccorso a passeggero presso la stazione Tiburtina», è stato il messaggio postato su Twitter poco dopo le 9. E qualche minuto più tardi: «Metro B: riattivata tratta Bologna/jonio-laurentina, nella tratta Bologna-Rebibbia in attivazione servizio Bus navetta #Roma».

 

 

 

Sui social network diversi utenti manifestano il loro disappunto. «Un calvario la metro B di Roma tra Rebibbia e Bologna tutti sui mezzi sostitutivi… anno nuovo problemi vecchi…», ha scritto su Twitter uno dei passeggeri. E un altro: «Si riparte tra quanto? 15 minuti o 3 ore? Ci sono le navette? Che facciamo? Testa o croce?». Il servizio è stato poi riattivato dopo le 9.30.

 

 

(Ultimo aggiornamento alle ore 9.50. Foto di copertina da archivio Ansa: la fermata metro Colosseo, Roma. Credit immagine: ANSA / ANGELO CARCONI)

Share this article
TAGS