È possibile “mandare 1000 follower bot” come dice Imen Jane

Per acquistare follower è sufficiente, in alcuni casi, inserire il nome dell'account o l'url

08/07/2021 di Ilaria Roncone

Le polemiche rispetto a Imen Jane, fondatrice della realtà di Will Media, non si sgonfiano. Sui social il suo nome non smette di essere citato e, dopo la questione della laurea finta e quella delle IG Stories sulla commessa di Palermo, arriva quella dei follower comprati Imen Jane. Da ieri su Twitter in molti stanno evidenziando come – scorrendo tra i follower dell’influencer – sia palese la presenza di account fasulli. Che qualcuno possa comprare follower su Instagram non è certo una novità ed è pieno di influencer o presunti tali che, con dieci euro, possono comprare carnet di seguaci. E anche acquistarli per qualcun altro.


LEGGI ANCHE >>> Imen Jane non ha collaborato con Plastic Free quindi stop agli insulti per la onlus che pulisce spiagge

La storia dei follower comprati Imen Jane

Viste le polemiche di cui è stata protagonista negli ultimi giorni, Imen Jane ha perso moltissimi follower. Negli ultimi giorni, però, ne ha riguadagnati parecchi tutti insieme e l’aumento non è di certo passato inosservato. Tanto da accendere la polemica su Twitter e da spingere lei, questa mattina, a fare una storia per chiarire la questione. «Nel frattempo qualcuno ha pensato di mandarmi 1000 follower bot – scrive nelle stories – per danneggiare il mio engagement (la metrica più importante sui social». Scrive inoltre che Instagram sta provando a sistemare la questione e, in effetti, facendo un check sul profilo il decremento dei follower è evidente: attualmente il numero è sceso a 296 mila mentre nella serata di ieri – quando, appunto, era evidente l’enorme quantità di follower bot – la stessa cifra era 299 mila.

Comprare follower è semplicissimo

Comprare bot non è difficile e lo si può fare tranquillamente anche per gli altri. I siti che offrono questo servizio sono moltissimi, alcuni garantiscono che i follower comprati sono veri e altri permettono anche di fare una prova. In alcuni casi vengono chiesti dei dati personali e in altri, invece, c’è la possibilità di farlo inserendo solamente l’url o il nome del profilo pubblico per il quale si vogliono comprare i follower. Il pagamento si effettua immediatamente e i follower vengono “recapitati” all’account per il quale è stata fatta la richiesta. Abbiamo fatto una prova e ci vuole una manciata di minuti per ottenere il risultato. Il sito che abbiamo utilizzato noi, in particolare, permette anche di fare una prova per verificare il risultato.

comprare follower

comprare follower

comprare follower

comprare follower

Share this article
TAGS