Matteo Salvini e il tifo per la sua bella Elisa a «La prova del cuoco»

10/09/2018 di Enzo Boldi

Oggi è stato il grande giorno del passaggio di consegne tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi alla conduzione della storica trasmissione Rai «La prova del cuoco». Alle 11.30 il battesimo ufficiale delle nuova presentatrice, ma qualche minuto prima della diretta è arrivato il post del fidanzato Matteo Salvini che su Facebook ha voluto incoraggiare la compagna, con un messaggio che recita: «Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana».

LEGGI ANCHE > Il grillino Lo Cicero al fianco di Elisa Isoardi alla «La prova del cuoco»: è polemica

Un Salvini innamorato che sostiene la propria fidanzata, già al centro per le critiche dopo i rumors che vedevano la sua promozione alla conduzione di uno dei programmi più visti dal pubblico della televisione pubblica. Nel corso della prima puntata, poi, in molti hanno sperato in una «Carrambata» quando Caterina Balivo ha annunciato una sorpresa per Elisa Isoardi. Ma no, non si trattava del Ministro dell’Interno, ma della madre della condutttice.

La prova del cuoco, dall’entusiasmo di Salvini alla ferocia dei social

Le reazioni sui social sulla prima conduzione di Elisa Isoardi non sono in linea con l’entusiasmo del suo fidanzato. Molte persone hanno immediatamente fatto il raffronto con l’ex padrona di casa Antonella Clerici, con il confronto che ha visto un impietoso plebiscito di contrari alla Isoardi. Ecco alcune reazioni su Twitter.

 

Il pubblico social reclama Antonella Clerici e Anna Moroni

Insomma, la prima di Elisa Isoardi non sta andando benissimo. I social, si sa, sono impietosi. Ma è evidente che il pubblico di affezionati non sembra intenzionato a perdonare la Rai e la nostalgia per Antonella Clerici acuisce ancora di più il loro sentimento.

 

(foto di copertina: dal profilo Facebook di Matteo Salvini)

Share this article