Coronavirus, positivo Daniele Scardina: l’ex fidanzato di Diletta Leotta era stato in vacanza in Sardegna

Milly Carlucci ha annunciato la positività di King Toretto

di Federico Pallone | 28/08/2020

  • Milly Carlucci ha annunciato la positività al Covid-19 di Daniele Scardina

  • King Toretto era stato in vacanza in Sardegna

Tutti negativi tranne Daniele Scardina, che come Samuel Peron è risultato positivo al Covid-19. È il risultato del tampone molecolare eseguito su tutto il cast di ‘Ballando con le stelle’ e annunciato da Milly Carlucci in un video sul profilo Instagram della trasmissione di Rai1. «Abbiamo il risultato dei tamponi- dice la Carlucci – Siamo risultati tutti negativi tranne Daniele Scardina. Daniele ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron (in Sardegna, ndr) e lì come sapete c’è stato un focolaio di infezione importante. Però sia Samuel Peron che Daniele Scardina non presentano sintomi particolari, quindi in bocca al lupo perché magari risolviamo questa situazione. Con tutto il cuore un abbraccio e un bacione a tutti e due. Siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio di queste situazioni e nelle mani di una struttura romana che si occupa di questo. Noi rientriamo nei protocolli di sicurezza degli sport di contatto, come il calcio o la pallacanestro».

LEGGI ANCHE –> Toretto-Leotta, prove di pace?

I partecipanti di ‘Ballando con le stelle’ saranno quindi monitorati tramite tampone «in maniera continuativa – spiega la Carlucci – e all’inizio della prossima settimana faremo un altro tampone, per confermare queste negatività in attesa di poter cominciare ad allenarci tutti insieme. Sempre in sicurezza perché prima di tutto vengono la salute e la sicurezza», ha concluso la showgirl, invitando tutti a indossare sempre la mascherina.

Daniele Scardina, 28enne pugile noto anche con il nome ‘King Toretto‘, è stato l’ex fidanzato di Diletta Leotta per circa un anno.

[CREDIT PHOTO: INSTAGRAM/ DANIELE TORETTO]