Tragedia nel mondo del nuoto sincronizzato, è morta la ventenne Noemi Carrozza
16/06/2018 di Redazione
Noemi Carrozza, atleta di nuoto sincronizzato, è morta all’età di 20 anni dopo un incidente in motorino a Roma, città dove viveva. La ragazza era tesserata per la società All Round e ha preso parte a numerose manifestazioni sportive giovanili dai mondiali junior, giochi europei e in coppa Comen.
Chi è Noemi Carrozza
La Federnuoto ha inviato il suo cordoglio: “Giungano a familiari, società ed amici le più sentite condoglianze dal presidente Paolo Barelli, dai presidenti onorari Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, dai vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, dal segretario generale Antonello Panza, dal consiglio e dagli uffici federali, dal citti’ delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, da tutti gli staff tecnici e dall’intero movimento», si legge sul sito.
Una tragica notizia strazia il cuore del nuoto sincronizzato italiano. Noemi Carrozza è morta a causa di un incidente in motorino.
La vogliamo ricordare così, mentre danza nell’acqua con tutta la passione che aveva ❤️https://t.co/JRL2HhIMuc pic.twitter.com/0WH1mq97qh— Federnuoto (@FINOfficial_) 15 giugno 2018
Morte Noemi Carrozza, messaggi Twitter e Instagram
La tragica notizia è stata subito rilanciata sui social network, in un abbraccio virtuale commosso.
Tragedia nel nuoto sincronizzato è morta Noemi Carrozza, non aveva nemmeno 21 anni, questo ci fa capire quanto la vita a volte sia così ingiusta. Per uno stupido incidente in motorino ci lascia una ragazza così incantevole e una fantastica perla del nuoto. Riposa in pace #Noemi pic.twitter.com/FYHRnPmefQ
— Fra#MY7H🌟🌟️🌟⚪⚫ (@juve233345) 15 giugno 2018