Nadia Toffa si svela senza parrucca: «Così evitate sciocchi commenti e bugie varie»

10/09/2018 di Enzo Boldi

Era già tornata a far sentire la propria voce nelle scorse settimane partecipando a una polemica via Twitter su una sua vecchia inchiesta, ma ora Nadia Toffa ha voluto sfidare i suoi haters pubblicando una propria foto sui suoi profili social. Nell’immagine condivisa su Facebook e Instagram, la conduttrice e inviata de Le Iene si è svelata senza parrucca, mostrando gli effetti della chemioterapia e spiegando che i suoi capelli, nonostante il trattamento medico a cui si è dovuta sottoporre per debellare il cancro, stiano lentamente ricrescendo.

LEGGI ANCHE > Nadia Toffa torna alle Iene, ma un suo tweet scatena le polemiche

«Circondata dall’amore dell’amico collega Marco e mamma Marghe. Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre», ha scritto Nadia Toffa sul proprio profilo Facebook. La iena è pronta a tornare dietro il bancone del programma di Italia 1 e ad andare in giro per l’Italia per portare avanti le sue inchieste, nella trasmissione che ripartirà in questo mese di settembre.

 

Nadia Toffa parrucca, la foto per frenare gli haters

La foto pubblicata e condivisa sui social, però, è servita anche per rispondere ai suoi haters che, da quel giorno di febbraio in cui le è stato diagnosticato il cancro, non perdono occasione di mettere in dubbio la sua malattia e il suo reale stato di salute. Nel suo post su Facebook, infatti, Nadia Toffa ha lanciato un chiaro monito: «Così evitate sciocchi commenti su bugie varie. Messaggio agli webeti». Il tutto accompagnato da emoticon di faccine sorridenti.

Nadia Toffa parrucca, la iena torna a graffiare sui social

«Non sono guarita perché ho capelli. Sono qui viva e sempre col sorriso. Più forte di prima continuo a curarmi d controllarmi», ha poi spiegato la 39enne bresciana rispondendo ad alcuni commenti dei fan sulla sua pagina Facebook, sottolineando poi: «Dico dei capelli perché la gente va tenuta a freno. Chi ha orecchie per intendere intenda».

(foto di copertina: dal profilo Facebook di Nadia Toffa)

Share this article