No, non sarà Matteo Soragna il sostituto di Cattelan a X Factor

Era nato tutto per scherzo e ora l'ex cestita è ‘costretto’ a smentire

12/12/2020 di Enzo Boldi

Un tweet scritto per scherzo, ma nell’era in cui si crede molto ai social la notizia era stata presa per buona. E così da ieri in molti, anche personaggi famosi e familiari del protagonista di questa vicenda, hanno creduto alla storia di Matteo Soragna sostituto di Alessandro Cattelan al timore della prossima edizione di X-Factor, il talent show musicale targato Sky. L’ex cestista, ora commentatore sportivo proprio per i canali Basket dell’emittente satellitare, rimarrà saldo nel proprio ruolo.

LEGGI ANCHE > Cattelan lascia X Factor dopo 10 anni (e fa più notizia della vincitrice)

Tutto era nato per scherzo all’indomani dell’ultima puntata di X Factor, dopo l’annuncio dello storico conduttore del talent musicale Alessandro Cattelan che aveva ringraziato e salutato tutti dopo dieci anni. E così Matteo Soragna ha deciso di pubblicare questo tweet.

Matteo Soragna non sarà il sostituto di Cattelan a X Factor

L’interno era giocoso, ma qualcuno non ha colto l’ironia e ha veramente creduto nel passaggio di testimone dalle mani di Alessandro Cattelan a quelle dell’ex giocatore di Biella e Treviso (argento olimpico con la Nazionale di basket ad Atene 2004). Tanto che è stato lui stesso a dover smentire questa notizia, presa sul serio da qualcuno.

E tra quei qualcuno, oltre alla figlia, c’è anche il Mago. Si tratta di un’altra conoscenza del basket italiano e internazionale che si è ritirato dal parquet nel 2018: Andrea Bargnani. Anche lui caduto nella finta del suo ex compagno di Nazionale.

(foto di copertina: da profilo Twitter di Matteo Soragna)

Share this article
TAGS