Little Fires Everywhere, l’attesa miniserie Hulu in Italia su Amazon Prime Video

La Disney con l’acquisto di Fox si è aggiudicata anche la piattaforma Hulu, dove ha intenzione di mantenere i prodotti più adulti rispetto a Disney+. Questa strategia è confermata dall’intenzione di lanciare entro il 2021 la piattaforma nel resto del mondo, magari con un bundle come quello che viene proposto negli USA. Intanto in attesa di questo ampliamento del servizio Little Fires Everywhere, una delle serie più acclamate dell’anno su Hulu, in Italia sarà distribuita da  Amazon Prime Video.

Basato sul romanzo del 2017 di Celeste Ng, Little Fires Everywhere segue i destini incrociati dei Richardson, la famiglia modello, e di una madre enigmatica e sua figlia che stravolgeranno le loro vite. La storia esplora vari temi come quanto i segreti possano pesare, la natura dell’arte e dell’identità, la forza feroce della maternità e il pericolo che scaturisce dal pensare che solo seguendo le regole si possa evitare un disastro.

La mini serie prodotta e interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia dal 22 Maggio in versione originale e sottotitolata, la versione doppiata in italiano sarà disponibile più avanti quest’anno a causa dell’emergenza coronavirus. Un accordo dunque importante per aggiudicarsi lo show Hulu, come conferma la presidente degli Amazon Studios Jennifer Salke: “Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno guidato Little Fires Everywhere in veste di produttrici di talento, con le loro case di produzione Hello Sunshine e Simpson Street, oltre ad esserne straordinarie interpreti. Insieme a Liz Tigelaar hanno creato quel genere di contenuto televisivo emozionante ed esclusivo, che i nostri clienti amano, perfetto per gli spettatori di Prime Video in tutto il mondo. C’è un grande fervore attorno a questo show da parte dei fan del romanzo e, per questo motivo, siamo molto felici di annunciarne la disponibilità per i clienti Prime”.

La nostra strategia ai Disney Television Studios è quella di stringere accordi con i migliori talenti creativi e non ci sono alleati migliori di Kerry Washington, Reese Witherspoon e Liz Tigelaar,” ha dichiarato Craig Hunegs, President, Disney Television Studios. “Insieme ai team di Hello Sunshine e Simpson Street, hanno dato vita allo spettacolare romanzo di Celeste Ng che ha già ammaliato milioni di americani. Non vediamo l’ora che tutti i clienti Amazon Prime Video vivano l’esperienza straordinaria di vedere ‘Little Fires Everywher’ ”.

In una dichiarazione congiunta Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno affermato “In Hello Sunshine e in Simpson Street, siamo molto felici di avere Amazon come primo partner internazionale di Little Fires Everywhere. Jen Salke e il team Amazon hanno condiviso con noi la passione per questa storia spettacolare fin dall’inizio, rendendo Amazon il posto perfetto per il pubblico internazionale”.

Il cast include Reese Witherspoon (Elena Richardson), Kerry Washington (Mia Warren), Joshua Jackson (Bill Richardson), Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren), e Huang Lu (Bebe).

Little Fires Everywhere sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in tutto il mondo tranne Stati Uniti, India, Medio Oriente, Africa, Russia e Cina.

 

Share this article