Le dieci radiografie più imbarazzanti del mondo

26/08/2013 di Redazione

Qualche settimana fa il web ridacchiava inorridito davanti alla radiografia di un 70 di Canberra che era finito all’ospedale dopo essersi infilato una forchetta di metallo nel pene, alla ricerca di “sensazioni forti”. Oggi il Mirror pubblica altre “radiografie imbarazzanti” venute in possesso della redazione del quotidiano britannico, che vanno a fare compagnia alla forchetta dell’australiano. La più incredibile appartiene a un uomo della California che è riuscito a mettersi una action figure di Buzz Lightyear negli intestini: per il celebre protagonista di Toy Story si è trattato davvero di un viaggio “verso l’infinito e oltre!”

"Verso l'infinito e oltre!" Un gruppo di medici californiani si è trovato a dover estrarre l'action figure di Buzz Lightyear  dagli intestini di un paziente
“Verso l’infinito e oltre!” Un gruppo di medici californiani si è trovato a dover estrarre l’action figure di Buzz Lightyear dagli intestini di un paziente

IL “VIZIETTO DI CANI E GATTI” – Ma non soltanto esseri umani: tra le radiografie più imbarazzanti del mondo c’è anche quella di un gatto che è riuscito, non si sa come, a mangiarsi l’antenna metallica della tv.

Guarda le foto:

 

LEGGI ANCHE: L’uomo che si è messo tutta Brooklyn nel soggiorno

 

MA COME HANNO FATTO? – E, a quanto pare, la spiegazione che i pazienti forniscono ai medici sarebbe sempre la stessa, questa:

(Photocredit: Mirror)

Share this article